Descrizione Progetto

Fonte immagine:  https://pixabay.com/images/id-481474/

Le origini del Santuario di Monte Berico sono legate alle due apparizioni della Madonna a Vincenza Pasini, una donna che portava cibo al marito che lavorava sul colle…

SABATO 12 NOVEMBRE 2022

Prenota escursione

Programma:

Partenza di primo mattino. Ore 10,00 visita guidata di Vicenza, una delle città d’arte più affascinanti d’Italia, famosa per il Palladio, i palazzi prestigiosi e le splendide ville sparse per la sua provincia; ammirata per la sua posizione ideale, cullata com’è dai Colli Berici e affacciata su di un teatro naturale costituito dalle Prealpi venete; rinomata per le sue tradizioni artigianali, la buona cucina e il buon vino.

Ore 13,00 pranzo in ristorante.

 Dopo il pranzo sosta al Santuario di Monte Berico, il più autorevole luogo di culto di Vicenza, verso cui affluiscono ogni anno migliaia di pellegrini e fedeli da tutto il veneto.

Ore 16.30 partenza per il rientro

N.B il programma e l’ordine delle visite possono subire variazioni, nel rispetto dei protocolli di emergenza Covid 19 e per garantire la migliore riuscita del tour

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 85,00

 La quota comprende: viaggio in bus GT, incaricato dell’agenzia, visita guidata, auricolari con radioguida, pranzo in ristorante con menù turistico bevande incluse, assicurazione sanitaria e bagaglio.

 La quota non comprende: extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

QUOTE VALIDE PER UN MINIMO DI 30 PARTECIPANTI

Documenti: carta d’identità 

N.B il programma e l’ordine delle visite possono subire variazioni, nel rispetto dei protocolli di emergenza Covid 19 e per garantire la migliore riuscita del tour

Condizioni, assicurazioni, garanzia annullamento, termini di vendita e penali recesso consultabili e scaricabili sul sito internet www.grignaexpress.it