Descrizione Progetto

Fonte immagine: https://www.ordinemauriziano.it/palazzina-di-caccia-di-stupinigi/visita-stupinigi/

Addobbata a festa la Palazzina Reale di Stupinigi Vi accoglie per un’esperienza unica, oltre alla visita guidata delle sale di rappresentanza, il mercatino natalizio con preziosi articoli regalo e dolci squisiti.

Domenica 17 dicembre 2023

 

Prenota escursione

PROGRAMMA:

Addobbata a festa la Palazzina Reale di Stupinigi Vi accoglie per un’esperienza unica, oltre alla visita guidata delle sale di rappresentanza, il mercatino natalizio con preziosi articoli regalo e dolci squisiti. Residenza per la caccia e le feste edificata a partire dal 1729 su progetto di Filippo Juvarra, la Palazzina di Caccia di Stupinigi è uno dei gioielli monumentali di Torino, a 10 km da Piazza Castello, in perfetta direttrice verso sud. Costruita sui terreni della prima donazione di Emanuele Filiberto all’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro (1573), è oggi proprietà della Fondazione Ordine Mauriziano, un ente governativo dedicato alla sua conservazione e valorizzazione. Riaperta al pubblico dopo importanti lavori di restauro, la Palazzina di Caccia è tra i complessi settecenteschi più straordinari in Europa con i suoi arredi originali, i dipinti, i capolavori di ebanisteria e il disegno del territorio.

A Torino Vi aspetta il grande albero di Natale in Piazza Castello, i mercatini, le pasticcerie e le cioccolaterie più blasonate d’Italia.

 N.B il programma e l’ordine delle visite possono subire variazioni, nel rispetto dei protocolli di emergenza Covid 19 e per garantire la migliore riuscita del tour

QUOTA DI PARTECIPAZIONE   € 65,00 (saldo alla prenotazione)

Riduzione bambini 2/12 anni non compiuti € 4

La quota comprende: viaggio in pullman GT; assicurazione sanitaria, visita guidata delle sale di rappresentanza di Stupinigi (circa 2h).

La quota non comprende: pranzo, eventuali ingressi, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

MINIMO 35 PARTECIPANTI – DOCUMENTI: carta d’identità,  tessera sanitaria

In caso di avverse condizioni atmosferiche, neve/ghiaccio, il programma potrà essere modificato o annullato.

Condizioni, assicurazioni, garanzia annullamento, termini di vendita e penali recesso consultabili e scaricabili sul sito internet www.grignaexpress.it