Descrizione Progetto

Fonte immagine: https://www.eurochocolate.com/indoor2022/

Eurochocolate 2022 – Perugia

Dal 22 al 23 Ottobre 2022

 

Prenota escursione

PROGRAMMA:

Sabato 22.10: Partenza in mattinata con arrivo a Perugia, tempo a disposizione per tuffarsi nella dolce atmosfera di Eurochocolate, il più grande festival europeo a tema cioccolato, quindi una “dolce” passeggiata a Perugia; pranzo libero. Nel tardo pomeriggio trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

Domenica 23.10: Prima colazione in hotel. Partenza per Arezzo, incontro con la guida per la visita della città situata sull’incrocio di 4 valli e ricca di numerose attrattive: Piazza Grande dove Roberto Benigni ha girato il film “La vita è bella”, sarà possibile ammirare le Logge del Vasari, il Duomo, la Basilica di San Francesco e tanto altro. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio partenza per il rientro.

N.B. L’ordine di effettuazione delle visite può variare in loco a discrezione dei nostri tour leader al fine di garantire la migliore riuscita del tour.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE    € 245 (minimo 30 partecipanti)

Supplemento camera singola: € 30

Acconto alla prenotazione euro 150 – saldo 15 giorni prima della partenza

Documenti: carta d’identità valida, richiesto il green pass

 LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in bus gran turismo da Lecco Bione (altre fermate su richiesta), sistemazione in hotel 3 stelle, trattamento di mezza pensione in hotel, pranzo in ristorante come da programma, bevande ai pasti nella misura di ¼ di vino e ½ minerale, servizio guida come da programma, assicurazione sanitaria, garanzia annullamento.

 LA QUOTA NON COMPRENDE: ingressi, tassa di soggiorno e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

N.B. il programma e l’ordine delle visite possono subire variazioni, nel rispetto dei protocolli di emergenza Covid 19 e per garantire la migliore riuscita del tour  – Emergenza Covid. Le informazioni e le regole sono oggetto di frequenti aggiornamenti: ciascuno è tenuto ad informarsi e rispettarle

  •  A partire da 9 giorni lavorativi prima della partenza, nessun rimborso in caso di annullamento – possibilità di cambio nome

Condizioni, assicurazioni, garanzia annullamento, termini di vendita e penali recesso consultabili e scaricabili sul sito internet www.grignaexpress.it