Descrizione Progetto

Fonte immagine: https://www.canva.com/

Palazzo Zabarella ospita una mostra imperdibile con 59 opere provenienti dalla straordinaria collezione europea del Brooklyn Musem.

Sabato 04 Maggio 2024

 

Prenota escursione

Palazzo Zabarella a Padova ospita una mostra imperdibile con 59 opere provenienti dalla straordinaria collezione europea del Brooklyn Musem.

“Da MONET a MATISSE. French Moderns, 1850–1950”, racconta di uno dei secoli più affascinanti della storia dell’arte, quando gli artisti si allontanarono dalla tradizione artistica accademica per concentrarsi su soggetti della vita quotidiana. Ma non solo. Celebra anche la Francia come centro artistico del modernismo internazionale dalla metà dell’Ottocento alla metà del Novecento.

Grandi nomi e grandi opere in mostra a partire da Monet e Cézanne, per continuare con Léger, Morisot, Renoir, Degas, Matisse, Courbet, Corot, Rodin e Chagall…

Programma

Partenza la mattina per Padova.  Alle ore 10:30 ingresso e visita guidata alla mostra.

Al termine tempo libero per il pranzo e per una visita libera alla città di Padova ricca di tesori d’arte.

Ore 16:30 partenza per il rientro.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 72,00 SALDO ALLA PRENOTAZIONE

 LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in bus GT con partenza da Oggiono, Lecco, Cernusco, Vimercate, Monza-stadio; ingresso e visita guidata con auricolari alla mostra Da Monet a Matisse; assicurazione medica assistenza in viaggio.

LA QUOTA NON COMPRENDE: extra in genere, mance e tutto quanto non espressamente indicato

MINIMO 30 PARTECIPANTI-documenti: carta d’identità

 *a partire da 9 giorni lavorativi prima della partenza, nessun rimborso in caso di annullamento – possibilità di cambio nome

Condizioni, assicurazioni, termini di vendita e penali recesso consultabili e scaricabili sul sito internet www.grignaexpress.it